giovedì 8 novembre 2012

La festa del papà


Questa torta l'ho creata a 4 mani con mia figlia che quando abbiamo fatto la torta aveva 3 anni. Non è assolutamente perfetta, anzi, direi che è piuttosto mal riuscita.. doveva essere un libro, ma alla figura di un libro non si avvicina proprio.. era la prima che facevo con quella forma e non è uscita per niente bene, ma mi piace lo stesso, perchè il disegno del papà fatto con i pennarelli alimentari sul cioccolato plastico l'ha fatto la mia bambina e anche la parola papà l'ha scritta lei, perciò anche se non è bella come tante altre torte che si vedono nei vari blog l'ho voluta postare lo stesso perchè è stato divertente farla insieme a lei.

 
Mentre questo orsetto l'ha fatto interamente mia figlia lo stesso giorno della torta "libro" per il papà. l'ha interamente decorata lei, ha anche posizionato il cioccolato plastico tutto da sola e colorato.. oserei dire che è più brava di me.. =) mi piacerebbe molto se prendesse questa passione da me.. per ora siamo sulla buona strada..

Nessun commento:

Posta un commento