domenica 11 novembre 2012

Torta carrozzina


Questa è la seconda torta che ho preparato per il battesimo del mio bambino. l'idea era di fare una carrozzina con il bambino che sporge da essa. i bordi sono stati rifiniti con petali di cioccolato plastico. in teoria doveva essere interamente di pasta di zucchero, compresi i bordi, ma quel giorno mi è andato tutto storto e ho dovuto adattare la torta alla pasta di zucchero. ho dovuto fare i salti mortali per riuscire a stenderla bene.. non mi riusciva.. si attaccava a tutto nonostante ci fosse lo zucchero a velo.. assurdo.. probabilmente il problema ero anche io.. ero molto tesa e nervosa e non riuscivo a concentrarmi bene. poi il bambino aveva appena 3 mesi, c'era la sorellina di 5 anni che voleva le attenzioni per se e voleva mettere le mani in pastaa anche lei.. assurdo.. =) però è andata e comunque sia ne sono soddisfata ugulamente.

Nessun commento:

Posta un commento